Make-up idratazione e glow al top con Chanel Hydra Beauty.

Nasce HYDRA BEAUTY Camellia Water Cream. Racchiude il segreto della sua essenza nel nome: un fluido idratante a base di acqua floreale di camelia che offre alla pelle un colorito più fresco e radioso, la sensazione di una texture più compatta e rimpolpata, una luminosità naturale. Anche nei periodi di maggiore stress come i cambi di stagione, più critici anche per la bellezza della cute del viso e delle zone più esposte all’azione di agenti esterni.

Promosso all’unanimità. Alto gradimento da parte delle donne per la sensazione di una pelle più fresca ed elastica leggera e dei make-up artist che operano su ‘una base’ idratata a fondo e dal colorito più radioso, essenziali per un maquillage dalla migliore resa, più luminoso, capace di donare la sensazione di confort e di freschezza al naturale.

Nel “cuore” delle formule dei trattamenti Hydra Beauty, c’è la Camellia japonica alba plena, una particolare varietà del fiore, selezionata dalla Ricerca Chanel per l’alto potere idratante. Coltivata nel Gaujacq, un’area nel sud ovest della Francia, è fatta sbocciare con procedimenti innovativi che rispettano l’ambiente e favoriscono la crescita del fiore in perfette condizioni di umidità, calore e ombra. I fiori vengono maneggiati ‘al naturale’: sono colti a mano, uno ad uno tra gennaio e marzo, e consegnati appena recisi ai laboratori specializzati per estrazione delle essenze affinché non perdano le proprietà dei loro metaboliti e il delicato profumo. Dall’estratto grezzo ottenuto viene ricavato un principio attivo, puro e potente, esclusivo di Chanel: la Camellia Alba PFA, un concentrato di oligomeri che attivano una  azione ristrutturante sulla pelle e un ripristino dei livelli ottimali di acqua all’interno delle cellule.

 

Idratazione profonda di lunga durata, almeno per 24 ore, con risultati evidenti sull’incarnato dal colorito più radioso. Merito delle preziosa formulazione che combina due principi attivi, l’estratto di camelia bianca – la Camellia Alba PFA – e il derivato di acido ialuronico. A questi si aggiungere un terzo elemento chiave, il Blue Ginger PFA, un antiossidante estratto dallo zenzero blu che contrasta l’azione dei radicali liberi, aumentando anche il sistema di difesa cellulare. Una triade di sostanze che, oltre a nutrire la pelle, ne potenziano freschezza, morbidezza e compattezza.

 

La formula dell’acqua floreale di camelia ha un ulteriore tocco individualizzante: finissime particelle madreperlate che svolgono un effetto ‘restyling’ perfetto. Catturano e riflettono la luce, arricchendo del 28% di luminosità in più il colorito, mascherando così anche le imperfezioni o inestetismi della cute, con un effetto glow – illuminante, radioso, bello a naturale – visibile fin dalla prima applicazione. La pelle appare più uniforme, migliorata del 31% della grana, più libera da rughette e pori che appaiono più entrambi più ‘levigati’. Trattamento ‘base’ prima dell’applicazione del make-up, HYDRA BEAUTY Camellia Water Cream è perfetto usata in combinazione con LES BEIGE Teinte Belle Mine Naturelle, acquisendo un aspetto radioso superiore del 58%.

Applicazione facile e leggera come le punte delle dita. HYDRA BEAUTY Camellia Water Cream, un must-have nella beauty routine di tutti i giorni: si applica al mattino con il tocco delle dita in 5-6 punti del viso, dopo HYDRA BEAUTY Micro Sérum, e prima del fondotinta. Assorbita rapidamente dalla pelle e diffusa con movimenti morbidi e leviganti dal centro del viso verso l’esterno, HYDRA BEAUTY Camellia Wayter Cream può essere usata da sola offrendo al volto un effetto luminoso al naturale, o prima del make-up per esaltare il maquillage, la lucentezza del viso con un risultato ancora più duraturo.

 

Comments are closed.