Torna anche quest'anno l'appuntamento con la bellezza targato Shiseido: 2 settimane speciali dedicate alle consumatrici italiane, dall’8 al 13 Febbraio presso le profumerie Sbraccia (Genova), Camurati (Torino) e Beghin (Padova) e dal 16 al 29 Febbraio a Milano presso la Rinascente Duomo.
Qui, in una splendida Beauty Lounge messa a punto al V° piano, in totale atmosfera zen,...
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EROS POUR FEMME, la nuova fragranza by Versace.
"Eros Pour Femme" è la fragranza targata Versace, assolutamente sensuale ed accattivante nel profumo, nella eleganza della bottiglia, nonchè nella campagna pubblicitaria .
A tracciare le linee perfette del nuovo mito by Versace, questo insieme di fattori, a partire ovviamente dal mix delle fragranze che tendono a colpire la mente, il cuore e a travolgere il tutto.
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Beauty 2016, i nuovi trend e le parole chiave.
Il mercato del Beauty e della cura del sè? Un trend in positivo per i prossimi 12 mesi, a conferma di ciò che accadrà in tutti i settori dell'economia.
Rinascita, speranza, consumi in positivo, sono queste infatti le prospettive, i sogni e gli obiettivi degli italiani per il 2016, secondo quanto emerge dall'ultimo Rapporto Coop, messo...
Cura della pelle e dei capelli, trend di vendite in aumento.
I dati sono promettenti: il mercato globale del Beauty Care vedrà un costante aumento fino al 2018, raggiungendo il + 4,5% rispetto agli anni precedenti, per un totale pari a $ 461.000.000.000 (rispetto ai $ 379.000.000.000 del 2013). La crescita del settore sarà trainata anche dalla domanda di cosmetici a base biologica e conservanti più naturali, oltre che ovviamente da un...
CHANEL Métiers d’Art “Paris in Rome 2015/16”
Una sfilata unica, quella di Chanel Métiers d’Art autunno inverno 2015 2016 che si è svolta a Roma presso gli storici Studios di Cinecittà. L'ambientazione scenografica, una vera opera d'arte, ha visto muoversi ospiti e modelle all'interno di un set -montato presso lo Studio n° 5 il preferito da Fellini- che riproduceva alla perfezione una via di Parigi, con tanto di...