Blog

Gisele Bündchen ed il suo profumo. Video-chiacchierata con Gisele Bündchen volto di Chanel n° 5.

"Io ricordo il profumo di mia madre.....i miei figli ricorderanno il mio"? Sono le parole di Gisele Bündchen, supermodella e attrice, nonché volto di Chanel N° 5 che per la prima volta apre le porte della sua casa sulla Costa Orientale degli Stati Uniti, per raccontarsi nel privato, nel suo rapporto emozionale con la natura e le sue...

Beauty Tip Workshop di Sephora

Sephora cambia stile con un nuovo concept store che ha tutte le premesse per diventare un trend in materia di beauty retail. La catena del gruppo Lvmh ha appena inaugurato a San Francisco l'innovativo format Beauty Tip Workshop, dove TIP sta per ‘Teach, inspire and play’ ("Insegna, ispira e gioca"): il negozio del brand si arricchisce di 12 banchi digitalizzati a cui...

Weleda ed i regali solidali a Natale

E' tempo di regali. Il Natale si avvicina e come gli ultimi anni insegnano, gli acquisti si fanno sempre più consapevoli: cose utili, solidali e meglio ancora se ecocompatibili. Il trend è perfettamente realizzato nelle confezioni di cosmetici Weleda, azienda leader in prodotti per la bellezza e la cura della pelle rigorosamente naturali. Regalando Weleda a Natale si...

“Omiche”, le speciali amiche della pelle

La biologia molecolare ed i suoi grandi passi in avanti potrebbero presto cambiare il modo di realizzare prodotti cosmetici: la  e tante altre "omiche" sono insight decisamente da non trascurare. Ma di cosa si tratta e come possono intervenire tali scienze nella cura della pelle? Il termine "Omiche", altro non è che un neologismo atto ad indicare in...

“The Secret of High School Girls” il video virale di Shiseido che nasconde anche un messaggio sociale

La bellezza ha un trucco, anzi "il " trucco, quello di Shiseido! E' questo uno dei semplici messaggi che arrivano dalla nuova campagna pubblicitaria di Shiseido improntata su un Video "The Secret of High School Girls”, che in pochi giorni è diventato virale su you tube: da quando è stato pubblicato il 16 Ottobre scorso ha già avuto 6 milioni di visualizzazioni.