L’autorità per i trend globali WGSN (World's Global Style Network) ha identificato quattro ‘tendenze significative’ che si ritiene possano cambiare a breve il volto del settore della bellezza.
Il WGSN, autorità indiscussa circa le mappature dei trend ha intrapreso approfondite ricerche sugli attuali sviluppi nel settore Beauty and Care per capire quali saranno le tendenze a maggior impatto nel prossimo triennio e ne ha presentato le conclusioni in un white...
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Hydra Beauty Micro Crème
Chanel presenta l'ultima innovazione dei suoi laboratori di ricerca, la crema con microsfere di Camelia, Hydra Beauty.
La Ricerca CHANEL ha messo a segno un nuovo ed importante punto nel mondo della cosmesi, realizzando la prima crema idratante con microsfere di camelia:...
HUILE DE JASMIN olio rivitalizzante viso all’estratto di gelsomino
CHANEL è così: ti sorprende ogni volta! per celebrare i 90 anni della sua linea Skincare, il prestigioso marchio punta su una creazione esclusiva in edizione limitata. Si chiama HUILE DE JASMIN e sarà in vendita in un iconico Flacone da 50 ml solo presso le FRAGRANCE ≈ BEAUTY BOUTIQUE di Firenze e...
SUBLIMAGE LA CRÈME YEUX di CHANEL si rinnova
Chanel svela la terza generazione di un prodotto di successo: Sublimage la Crème Yeux in vendita da Marzo
Il successo di un prodotto come SUBLIMAGE La Crème Yeux non è casuale, ma frutto degli obiettivi della ricerca dei laboratori CHANEL, da sempre improntata su tre livelli fondamentali da cui partire: la creazione di principi attivi specifici, di formule...
Trend per il 2017: Personalizzazione e recensioni video, le nuove keyword che guidano il mercato beauty.
Il modo in cui i consumatori cercano, provano, acquistano i prodotti per la bellezza è in continua evoluzione. Ecco i trend 2017 che le aziende dovrebbero seguire per catturarne attenzione e fiducia.
La rivoluzione degli acquisti...