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CHANEL BLUE SERUM: oltre l’invecchiamento, la longevità è il nuovo segreto di bellezza per una pelle sana.

Da oltre 20 anni la ricerca CHANEL aiuta le donne a preservare la propria bellezza rimanendo sempre fedeli a se stesse. Con CHANEL BLUE SERUM si consolida questa azione rinnovando il concetto alla base dei prodotti anti età. Con CHANEL BLU SERUM la Ricerca scientifica della Maison francese ha consolidato le sue posizioni in materia di bellezza,...

Shiseido acquisisce la startup americana MATCHCo

Shiseido Company, Limited ("Shiseido") ha acquisito la MATCHCo (California, USA), società statunitense a capitale privato attiva nella realizzazione di innovative startup digitali nel settore Beauty e nota per aver messo a punto un device capace di offrire una forte personalizzazione ai consumatori nella scelta di un fondotinta. A rilevare l'azienda la Shiseido Americas Corporation (Delaware, USA), sede regionale e filiale consolidata...

INSIDE CHANEL FILM: Chapter 17 -THE PARADOXES OF CHANEL

Dall'11 Novembre 2016 online sul sito "Inside Chanel" (inside.chanel.com) il 17° capitolo della leggenda: " I paradossi di Chanel".  E' l'ultimo dei cortometraggi di una serie che vuole ripercorrere la storia di Gabrielle Chanel e delle sue creazioni dalle origini fino al mito che caratterizza ancora oggi la Maison CHANEL, come si evince dalla nuova campagna di N°5 L'EAU, che ne...

CHANEL N°5 L’EAU – Il FILM

"I Am....." un'affermazione semplice ed al contempo forte, decisa: è con queste parole che inizia il film "N°5 L’EAU" interpretato da Lily-Rose Depp, che racconta di una donna estremamente eclettica, come il suo profumo, N° 5 L'EAU per l'appunto. Il prodotto "cult" della Maison parigina , il profumo per eccellenza si reinventa per le nuove generazioni, giocando sui...

Siti di marca , You tube o blog, cosa preferiscono i consumatori i consumatori di bellezza?

Youtuber, beauty bloggers, influencer: il modo di fare marketing sta cambiando profondamente grazie al web e a queste figure professionali che creano un rapporto diretto con i consumatori della bellezza. Il sorpasso però ancora non c'è stato nei confronti dell'informazione diretta delle aziende e si auspica che non vi sia! E' ciò che emerge da una nuova indagine...